Elezioni Enasarco 2020, per il segretario Usarci Antonello Marzolla “L’Enasarco deve cambiare pelle ed essere vicino alla Categoria”

“L’Enasarco deve cambiare pelle ed essere vicino alla Categoria”. È questo l’auspicio di Antonello Marzolla, segretario nazionale di Usarci che promuove un nuovo modo per ripensare all’Ente di previdenza degli Agenti di commercio e dei Consulenti finanziari.

Le liste Solo Agenti in Enasarco, Consulenti finanziari uniti in Enasarco e Prima gli Agenti in attività finanziaria promosse dai sindacati Usarci, Fisascat Cisl e Ugl sono i rappresentanti dei lavoratori iscritti in Enasarco.

Finita l’emergenza sanitaria la Categoria torna a lavorare, ma è anche tempo di riprendere in mano le redini di Enasarco: il CdA si riunirà ancora prima della fine di luglio per decidere una nuova data per le Elezioni in Enasarco.

Intanto le liste più seguite degli Agenti propongono una nuova Enasarco totalmente nuova rispetto a quella che oggi la Categoria conosce.

Antonello Marzolla, segretario nazionale di Usarci ben sa che un’Enasarco vicina alla Categoria è ciò che gli Agenti di commercio si meritano.

 Un’Enasarco più semplice,

 Un’Enasarco meno burocratica,

 Un’Enasarco più trasparente e che comunichi meglio con tutti gli assistiti

 Un’Enasarco DEGLI Agenti di commercio e al servizio degli Agenti di commercio.Alle prossime elezioni vota Solo Agenti in Enasarco


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.